ITALIANO - ENGLISH - FRANCAIS - DEUTSCH - ESPANOL

Regolamento

REGOLAMENTO

Spero che la scelta di esporre nel sito un regolamento venga considerata un marchio di qualità
e professionalità e, cosa ancor più importante, una garanzia a tutela dei reciproci rapporti.

1. Il Bed & Breafast è una casa privata aperta al pubblico (come da vigente normativa nazionale B&B); in quanto tale, la nostra casa richiede ai propri ospiti lo stesso rispetto che si ha per la propria abitazione. Le regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
2. Al momento dell'arrivo, siamo obbligati per legge a chiederVi  un documento di identita' per la compilazione della schedina di Pubblica Sicurezza, in mancanza di un documento non potremo ns. malgrado ospitarVi.
3. Il pagamento del soggiorno prenotato deve essere effettuato all'arrivo.
4. La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente.
5. E' severamente vietato fumare all'interno della casa; è possibile farlo nel giardino utilizzando i portaceneri messi a disposizione. In caso di inadempienza ci vedremo costretti ad addebitarvi le spese di sanificazione pari a 50,00 €.
6. Per motivi di Pubblica Sicurezza non fate entrare in casa amici, parenti o altre persone che non alloggiano nel B&B senza richiedere anticipatamente il permesso ai proprietari.
7. Negli orari canonici del riposo, dalle ore 23.00 alle ore 8.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. siete pregati di non disturbare con rumori eccessivi gli altri ospiti. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata danneggi l'altrui tranquillita'.
8. Utilizzate solo il bagno assegnato; si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC (usare gli appositi cestini a disposizione)
9. Mantenere puliti ed in ordine tutti gli ambienti. E' vietato accendere fornelli e consumare pasti nelle camere. Se avete bisogno chiedete ai proprietari che saranno felici di metterVi a disposizione locali adeguati.
10. Eventuali danni apportati alle strutture da parte degli ospiti, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti.
11. La pulizia giornaliera delle camere viene eseguita tutti i giorni entro le ore 12 e solo se la camera è libera.
12. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
13. I bambini devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da persona adulta, in maniera particolare all'esterno della casa.
14. Se avete animali al seguito possono soggiornare solamente all'esterno dell'abitazione.
15. Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare; oltre alla chiave della porta, verrà consegnato anche il telecomando del portone principale per avere piena libertà di spostamento. Ogni ospite, a fine permanenza, dovra' riconsegnarli e in caso di smarrimento, sarà addebitato il costo.
16. Consegnandovi le chiavi vi affidiamo la ns. casa, abbiate cura di chiudere porte, finestre e luci quando uscite.
17. Essendo i bed &breakfast e le case vacanze piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di accoglienza disponibile ventiquattrore su ventiquattro, pertanto ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario l'orario previsto d'arrivo. Salvo accordi diversi con il proprietario: check-in dalle 14.00 alle 22.30, check-out entro le 11.30.